Condividi
Chi è Delia Maria Berruti

Delia Maria Berruti Architetto

Sono nata a Benevento nel 1970 e tutt’ora vivo in questa piccola città. Mi sono laureata a Roma, presso l’università degli studi “La Sapienza”. Durante il corso di laurea e poi, anche dopo, ho svolto attività di collaborazione, maturando esperienze di progettazione architettonica ed urbanistica, ulteriormente implementate con l’attività svolta presso la Regione Campania quale consulente tecnico alle attività connesse alle funzioni di “Coordinamento del Programma di Azioni” per il governo del territorio connesso al “Rischio Vesuvio” e quale componente della segreteria tecnica amministrativa del Comitato Scientifico per la redazione del Piano Territoriale Regionale.

Dal 2003 ….. ho deciso di spiccare il volo e ho aperto il mio studio, nella mia città.

Mi occupo prevalentemente di progettazione architettonica di interni e design, direzione dei lavori, certificazioni energetiche. Tutto il mio lavoro è incentrato sulla linearità, evidenza e chiarezza delle cose. Sono in grado di supportare il cliente in tutto il percorso progettuale e realizzativo, vantando collaborazioni con maestranze locali in grado di garantire il buon esito dell’esecuzione.

Dal 2000, inoltre, svolgo anche l’attività di Consulente Tecnico d’Ufficio presso i Tribunali di Benevento, Avellino e presso il Tribunale Superiore delle Acque Pubbliche di Roma.

I miei lavori